Avv. Giuseppina Menicucci

Giuseppina Menicucci, avvocato del foro di Roma patrocinante in Cassazione e dinanzi alle Magistrature Superiori.

Esperta in diritto di famiglia e dei minori Svolge regolarmente incarichi di curatore e difensore d’ufficio di minori nelle procedure avanti al Tribunale per i minorenni e la corte d’appello sezione famiglia e minori.

Mediatrice familiare e didatta Simef.

Fondatrice e membro  del Centro studi “Epikeia - Mediazione e tutela dei diritti”, per il quale si occupa stabilmente di formazione interdisciplinare per avvocati ed operatori sociali nel campo della tutela delle persone e della mediazione familiare. Fondatrice e primo presidente (oggi tesoriere) dell’Associazione Nazionale Avvocati Mediatori Familiari (Anamef) con sede in Roma.

Componente della Commissione Famiglia e Minori e dell’Organismo di mediazione familiare del Consiglio dell’Ordine Degli Avvocati di Roma.

Contatta A.Na.Me.C.

• Sede legale: Via Lavinaio 43
    80017 Melito di Napoli (NA)

• Tel.: (+39) 339 7221590